Menu
CARRELLO: 0 | 0,00
Workshop

UX Boot Camp

Jeff Sauro
20 Jun 2016
Roma
Via Ariosto, 25 (Dipartimento di Ingegneria Informatica Automatica e Gestionale Antonio Ruberti)
Colosseo

Dal 20 al 22 giugno 2016 si terrà a Roma il corso “UX Boot Camp” di Jeff Sauro, autore del libro “Quantifying the User Experience: Practical Statistics for User Research”.

Si tratta di un workshop avanzato e di livello professionale rivolto a sviluppatori software, web e Apps, designer di interfacce, project manager ed esperti di usabilità che vogliano migliorare le proprie competenze attraverso l’uso concreto di strumenti e metodi per misurare la User Experience.

Sul sito di Measuringu.com puoi leggere il programma completo delle tre giornate di workshop

Architecta, in collaborazione con Ergoproject, ha ottenuto per i propri soci uno sconto del 10% sul costo totale.

Se vuoi partecipare scrivi a Ergoproject una mail oppure telefona allo 06 45425466. Dopo aver verificato il regolare pagamento della quota associativa ad Architecta, vi sarà inviato un link alla pagina, con il prezzo scontato.

Gira questa notizia anche a chi non è socio di Architecta, è interessato al corso e vuole approfittare dello sconto.
Basterà iscriversi all’associazione versando la somma di 50,00 euro ammortizzando così il costo della tessera. La tessera ad Architecta permette di usufruire di ulteriori sconti sulle prossime attività dell’associazione e dei suoi partner.

I nuovi soci possono registrarsi al seguente link

Costo del corso (senza sconto):
fino al 2 maggio 3000 dollari (early bird)
costo intero 3300 dollari.

Il corso si tiene in lingua inglese.

Lo UX Boot Camp Rome è organizzato da MeasuringU in collaborazione con i dipartimenti di Ingegneria Informatica Automatica e Gestionale e di Psicologia dell’Università “Sapienza” di Roma.