Menu
CARRELLO: 0 | 0,00

Collabora

Sperimenta la vita associativa offrendo il tuo tempo e le tue  competenze per far crescere la comunità di pratica

 

Tutte le attività dell’associazione sono svolte dai soci a titolo volontario, qualunque sia il ruolo ricoperto all’interno dell’associazione.

La gestione operativa dell’associazione è portata avanti da differenti  figure: in prima linea troviamo il comitato direttivo sostenuto da uno staff allargato e diviso in sezioni (comunicazione, formazione, web, social media, helpdesk, eventi). Il board affida a ciascuno un compito di responsabilità.

Ci sono poi i volontari del Summit o degli eventi speciali: una squadra di persone che si propone e a cui vengono affidati compiti prettamente operativi.

Collaborare con Architecta significa mettere a disposizione tempo e competenze in modo gratuito per far crescere, la comunità di pratica. Si sperimenta insieme la vita associativa, si creano relazioni professionali, si entra a far parte del network e si fa pratica di lavoro collettivo.

Inoltre, se hai un tuo progetto o un’idea, di cui Architecta condivida i valori, l’associazione sarà felice di aiutarti a metterla in pratica.

I campi contrassegnati dall'asterisco * sono obbligatori