Menu
CARRELLO: 0 | 0,00

Architecta avrà la casa dei suoi sogni

14 maggio 2016

Architecta ha trovato chi costruirà il suo nuovo sito web: sarà l’agenzia We are nois3.

We are nois3 è uno studio creativo con base a Roma che sviluppa concept visivi, strategie digitali e applicativi web e mobile. Il team di We are Nois3 pratica un approccio di co-design e user experience centered in linea con le metodologie richieste da Architecta nel bando. (link alla pagina call for proposal)

A gestire il sito, contenuti e news sarà il nuovo gruppo della comunicazione sotto l’instancabile supervisione del board.

Dalla nostra nuova casa ci aspettiamo che sia solida e funzionale. Che non ci faccia impazzire e che diventi un’accogliente dimora per tutti i soci vecchi e nuovi, una fucina operativa per lo sviluppo dei molti progetti in cantiere, un riferimento per gli architecti sparsi in Italia e una finestra sulla nostra realtà per il mondo che ci guarda da fuori. Uno spazio utile, un punto di riferimento, un luogo vivace d’idee, di pratiche e di comunicazione fatte come si deve.

Il nuovo sito sarà pronto questa estate e noi ci teniamo moltissimo perché vogliamo essere in splendida forma per il decimo Summit di Architettura dell’Informazione che si terrà a Roma in novembre. Sarà una festa bellissima e non vediamo l’ora. Nel frattempo non ci resta che fare del nostro meglio.

Buon lavoro a tutti e buon lavoro a We are nois3!